Ottima capacitÃ* di esprimere un sentimento che si hÃ* dentro rendendolo comprensibile a chi ha il cuore e la mente aperti. La poesia, dopotutto, è questo.Originariamente Scritto da Luca D'inverno
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Bravo, mi hai commosso...Originariamente Scritto da Luca D'inverno
![]()
![]()
Se non ti dispiace, ti "rubo" la frase e la tengo come firma per un pò.Originariamente Scritto da Luca D'inverno
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Grandissimo...Originariamente Scritto da Luca D'inverno
ora la metto come firma...
![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Perchè forse non hai mai letto "Racconto di Natale" di Charles Dickens.Originariamente Scritto da Lioz
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Perturbazione atlantica su Liguria e Toscana?Ma dove?![]()
Non so se possa definirsi propriamente perturbazione atlantica, però anche GFS vede qualche precipitazione in quelle zone per Natale:Originariamente Scritto da xwus
Cmq poca roba![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ehm.. Ragazzi.. mi avete.. che dire.. commosso!. Insomma io non sono ne un poeta, ne un animo sensibile, e nemmeno un bravissimo meteoappassionato come molti di Voi.. Vi seguo quotidianamente, cercando di imparare qualcosa.. non so come ringraziarvi. Chiudo con un sincero 'Buon Natale' a tutti.. se poi potesse essere 'alla Dickens' tanto meglio![]()
A me non pare di vedere nessun atlantico se non infiltrazioni di aria umida e un minimo(1025hpa...)assolutamente orografico.In quota correnti da NW.
![]()
Segnalibri