Originariamente Scritto da mattecapu carte da firmare all'istante!! prime nevicate a quote belle basse?? Con una -5°C sulle Alpi..
Avatar: Modena dopo una nevicata http://salicetameteo.altervista.org/
Originariamente Scritto da blacksnow88 con una -5°c sulle alpi..
Quindi,se tutto gira per il verso giusto,altri 9-10 giorni e si cambia,giusto?
Originariamente Scritto da Faus-74 Quindi,se tutto gira per il verso giusto,altri 9-10 giorni e si cambia,giusto? si.. fai anche 7 o 8.. pero è dura... son tanti giorni, e di mezzo ci sta un HP con le controballe
[
Originariamente Scritto da falcon!!! si.. fai anche 7 o 8.. pero è dura... son tanti giorni, e di mezzo ci sta un HP con le controballe GPT diminuiti comunque, è meno robusto di quanto prospettato qualche run addietro
Originariamente Scritto da falcon!!! si.. fai anche 7 o 8.. pero è dura... son tanti giorni, e di mezzo ci sta un HP con le controballe Perdonate la mia ignoranza da neofito,ora mi lincerete...HP significa?
Originariamente Scritto da Faus-74 Perdonate la mia ignoranza da neofito,ora mi lincerete...HP significa? High pressure ovvero alta pressione Comunque stai tranquillo
Grazie BlackSnow88
Wà, che bellissime carte! Speriamo non sia l'ennesimo bluff...
che è .... il prezzo dell'Ottobre Rosso
Andrea
Regole del Forum
Dexter, l'attuale tempesta tropicale in formazione, arriverà debole e ben calda ma chissà se...
Buondì, quindi penseresti possibili infiltrazioni dai quadranti orientali? Unica cosa che mi lascia...
Sarebbe interessante anche confrontare AIFS ed UKMO:)
Segnalibri