Il mio bel quadro di oggi è come al solito tendente all'ambiguità,nel quale il meteo ci gioca come un "cecchi paone" e non sa scegliere se avere meno precipitazjoni e un antizipo d'Inverno, oppure un uest scift ,avere termiche autunnali ma redditizie ,come i 2 metri su(alcuni) ghiacciai stile fine octobre,inizio novembre 2003...
la tela è dipinta... ora si decidono i dettagli, le quote
freddo al nw,poche prp ,freddo e prp sul resto 1.16
meno freddo ma tante prp al nord specie ghiacciai 3.00
altro 50
konrad voto 8,5 comunque....![]()
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Ma quale maiale poi....al max 20°..............
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
sia le reading che le gfs mi fan
le gfs vedono un solo peggioramento,nulla di che per il mio figlio Stelvio... Padre Atlantico gli da un bel cioccolatone ma scappa via verso l'est...
le reaiding son migliori ma c'e' il rischio che andando troppo a ovest,tiri su scirocco e t°a 2800 positive verso la 5a cartina in poi...,quindi con rischio neve-acqua o pioggia,o con cielo coperto,e sciogliere la neve caduta !!!!!!!!! quindi Padre Atlantico da al figlio tanti regali, lo fa divertire,poi una notte scappa e glieli ruba!
Segnalibri