Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: 24 ottobre: Anche UKMO modifica ad est l'asse di tiro

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    C è chi sta peggio
    pure tu sei sotto media annua??
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    pure tu sei sotto media annua??
    non saprei (avessi la stazione)..
    Essere sottomedia annua, per noi del Piemonte, è la normalità negli ultimi anni quindi non fa più notizia

Vento forte L'avatar di ippiu74
    Menzionato
    1 Post(s)

Non volevo assolutamente scatenare l'ira del NW ma siccome alcune persone del NW, specie biella ed ovest lombardia, mi hanno scritto i giorni scorsi riguardo al mio articolo quotidiano dove dicevo che la situazione piogge si faceva critica (trovi il link qui in firma!) e dicevano che non è vero che al nord non piove, ho semplicemente raccolto le loro impressioni e detto "al NW un po' di acqua l'avete avuta". So benissimo che non è così in tutto il NW, ma la mia era solo una frase generale, perchè mi sarebbe impossibile sapere ogni microclima vostro e tutte le eccezioni..... Tuttto qui!

E comunque ripeto che l'Emilia Romagna e specilamente la Romagna è messa TUTTA peggio! E dico tutta, non solo il mio orticello.... E di temporali estivi, quest'anno, nemmeno l'ombra... qui da me.
    Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
    No burian, no party!
    Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ippiu74 Visualizza Messaggio
    Non volevo assolutamente scatenare l'ira del NW ma siccome alcune persone del NW, specie biella ed ovest lombardia, mi hanno scritto i giorni scorsi riguardo al mio articolo quotidiano dove dicevo che la situazione piogge si faceva critica (trovi il link qui in firma!) e dicevano che non è vero che al nord non piove, ho semplicemente raccolto le loro impressioni e detto "al NW un po' di acqua l'avete avuta". So benissimo che non è così in tutto il NW, ma la mia era solo una frase generale, perchè mi sarebbe impossibile sapere ogni microclima vostro e tutte le eccezioni..... Tuttto qui!

E comunque ripeto che l'Emilia Romagna e specilamente la Romagna è messa TUTTA peggio! E dico tutta, non solo il mio orticello.... E di temporali estivi, quest'anno, nemmeno l'ombra... qui da me.
    Ci mancherebbe...nessuna polemica...
    So bene che nella Lombardia settentrionale è piovuto molto...ma se uno si sposta nel mantovano o nel cremonese la situazione non è per nulla cosi florida..
    Tanto meno in alcune zone del Biellese (Valle Mosso...). D'accordo sull'emilia Romagna, so benissimo come siete messi, ci mancherebbe.
    Il discorso è inverso: se è piovuto nel Bergamasco (vero Wiz?? si scherza) allora è piovuto in tutto il Nord Ovest..
    Speriamo nella settimana prossima dai..sia mai riuscissi a chiudere in media con due mesi eccellenti
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •