Un run così penso non si vedeva dalla notte dei tempi.
Sabato perturbato e piovoso su tutto il nord e la Sardegna.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Carte incredibili, forse siamo noi poco abituati dopo 1 mese di hp e cavetti discount.
e nella seconda ondata credo che chi non l'ha vista nella prima la vedrà (pioggia)
Con queste Alessio (NoSync) mi raggiunge la media annuale...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Comunque raga io la vedo male per alcune zone.
C'è un concreto rischio di alluvioni con questo run su alcune zone del centronord.
Se non alluvioni comunque la situazione è da allerta meteo molto alta.![]()
Che run!
Occhio al secondo fronte: se si dispone bene, venerdì neve a quote molto basse.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri