Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Credo che in prima fila avremo VDA, Piemonte, Lombarida,trentino e ovest veneto.
in seconda Veneto est,FVG e Liguria.
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
Bisogna vedere, in caso le carte non cambino (la vedo dura), quanta ne scarica da oggi a venerdi nel N, la nostra zona se va bene entro vene vedra 20\30mm quindi ci serve lo scirocco, anche perche da nov a febbraio non è + facile vedere piovere decentemente sul torinese![]()
![]()
Odio la nebbia !!!
qui fra un po' non si skerza piu! le piogge cattive son pericolose; e qui apparte una certa eccitazione da meteofilo, subentra anche la preoccupazione, le alluvioni fanno danni, io per esempio so già che mi attenderà probabilmente una settimana di cassa integrazione; e poi probabilmente un mese di ricostruzione(faccio il giardiniere).
credo comunque che precipitativamente il nw non può certo sperare ad ulteriori aggiustameni di tiro!
prima pausa precipitativa a 162 ore!
ed è solo tempranea; il blocco ad est e sull'atlantico lascia quella goccia fredda francoiberica sempre sullo stesso posto!
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri