New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
Non ci vedo niente di ke , quando c'è scirocco e piove decentemente qua giù fa sicuramente caldo.
Ho già visto nevicare a Torino con -1 e ritrovare circa 15\17° in sicilia, adesso pioverà con 14\15 da noi e ci saranno 30° in sicilia , termiche + calde ovunque creano sti effetti .
Infatti si dice che x far godere noi si deve scontentare i 9\10 d'Italia![]()
Odio la nebbia !!!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
magari....se mi facessero firmare per poi avere un 2005....ma magari...
cmq questo autunno è simile....
succede sempre così quando ci sono west-shift, poi quello che verrà è orrendo e di conseguenza le temp. saranno orrende. Ma quando cavolo dobbiamo aspettare per vedere una bella intrusione da E/NE, allora si che 'sto caldo ce lo scorderemo.
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
li da tè già di meno.
bhe, nel Novembre 2004 sono caduti una quindicina di record, dalla Campania alla Puglia, Marche Abruzzo Friuli fino in Germania, Slovenia etc etc
non mi sembra una configurazione normale se per piovere al NW dobbiamo per forza aspettarci certe configurazioni come risposta allora stiamo apposto
se da un lato si sa che per piovere in quelle zone un richiamo mite al CS per forza dev'esserci, non tanto scontato deve essere il presentarsi addirittura di un ondata di caldo eccessiva, già non ha piovuto ... insomma, ci sono altri modi per accontentare tutti e far piovere su Alpi e NW
![]()
Segnalibri