Alt un attimo....
Le carte da me postate erano state postate IERI SERA, ed erano proprio gli spaghi.
E come ho specificato riguardavano il periodo attorno al 18-19 e NON LA PERT. DEL 13.
Oggi gli stessi spaghi sono cambiati,e propongono soluzioni un po' diverse,per cui non mi dire che ho postato carte ingannevoli.
Ho semplicemente postato gli spaghi com'erano ieri sera,senza la pretesa benche minima di ingannare nessuno.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
oops, scusa federico, non avevo letto bene il tuo intervento...
cmq per la verità avevo detto che le carte ingannano, non che tu ingnni, è diverso
![]()
Questa mattina sembra lei che abbia redatto i modelli per la seconda metà di novembre, soprattutto le Ecmwf. Mi sa che ormai l'evoluzione sia questa, anche perchè dal sat, sulla Francia è già presente la nuova realtà: una nuova perturbazione nord atlantica con flusso sud occidentale sul Golfo del Leone esaltato dall'orografia del territorio.![]()
ECMWF da sogno per il meridione, migliorano giorno dopo giorno!
avanti così![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Anticiclone polare
![]()
Segnalibri