due carte per sognare...
Del resto.. i sogni son desideriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...![]()
Sì però in compenso sono da mal di stomaco fino alle 180 ore...incredibile a sole 72 ore la differenza con gli altri modelli.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Bellissime, ma troppo lontane temporalmente...
Comunque seguiamole, ultimamente i modelli ci prendono con ciclogenesi e basse pressioni, quindi...
tendenza a NAO negativa verso il 20 del mese
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
si evince dai fanta di GFS da un pò di giorni semplicemente, imho probabile discesa meridiana verso quel periodo
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Si, io le ho sbirciate ma chissa' quante volte subiranno delle modifche da qui al 25 novembre.
Le previsioni olte le 96 ore hanno una scarsa attendibilita'!
Ciao, per il momento continua a sognare e a sperare!
![]()
Eh, IO le ho sbirciate. Lasciamo perdere và... se penso a quello che stanno mettendo per la mia regione c'è da rimanere con gli occhi di fuori :D
Peccato che siano l'unica voce fuori dal coro, un coro molto compatto, e come esperienza mi ha (quasi) sempre insegnato, a forza di bottarelle si allineeranno ai loro compagnucci di merenda inglesi
na trentina di cm così, "aggratise", come solo GFS sa fare!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri