Le mie più sentite condoglianze alla Famiglia.
Una preghiera per la sua Anima.
Marco
[I]Amministratore Meteodue[/I]
sentite condoglianze alla famiglia e agli amici
Leggo solo ora. L'avevo conosciuto l'anno scorso a Gambettola, una splendida persona. Sono esterrefatto. Sentitissime condoglianze alla famiglia. Piero.
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
R.I.P.
condoglianze alla famiglia e sono a disposizione per qualsiasi iniziativa.
Mauro
L'unica cosa che posso dire, è che ho un ricordo molto positivo dei suoi interventi su questo forum, veramente una gran brava persona.
Ciao Tub!
ho provato i brividi a leggere questa terribile notizia... non conoscevo di persona Tubular ma fa malissimo sapere che, un amico che condivideva la nostra passione su questo forum, non c'è piu' ...
le piu' sentite condoglianze alla famiglia di Tubular e che Dio possa avere cura di lui.
Alberto
sentite condoglianze alla famiglia e agli amici
Condoglianze alla famiglia
Purtroppo non lo conoscevo di persona, ma ogni tanto facevo una capatìna nelle sezioni del forum nelle quali Alessandro scriveva e trovare suoi messaggi da leggere era per me sempre una gradita sorpresa perché aveva la capacità di far sorridere in maniera mai banale.
Mancherà anche a me.
Sentite condoglianze alla famiglia.
Marco
Centro Meteorologico Sammarinese - meteo.sm
Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB
Segnalibri