Mi spiace non essere passato di qua prima, sono entrato da poco nel gruppo di mnw, conoscevo poco Alessandro, ma notizie come queste ti lasciano li a pensare..... C'è poco da dire, mi associo anch'io seppure in ritardo alle condoglianze alla famiglia e dono a Lui una preghiera che lo raggiunga alla casa del Padre.
letto ora
senza parole.
![]()
Allucinante.
Sentite condolianze alla sua la famiglia.
Dopo tanto tempo ritorno qui e realizzo questa cosa orribile...
Mi dispiace tanto, senza di lui il forum non sará piú lo stesso. Auguro il meglio alla famiglia, porgo sentite condoglianze e riposa in pace, tub.
Ciao Alessandro forse ci siamo incrociati sul forum distrattamente, non ti conoscevo direttamete ma ho letto alcuni tuoi interventi, se potessi ti darei la mia inutile vita, a finchè tu possa rimanere con i tuoi figli e tua moglie, ma non si può fare e il destino ha scelto diversamente.
alla prossima nevicata guarderò in alto e penserò che c'è un uomo lassù che aveva la mia stessa passione. ciao amico
sono passati ormai tanti giorni dalla morte di Alessandro ("Tubolare", nn riesco a non chiamarlo così=
ogni volta che leggo il titolo di questo post mi viene il magone, gli occhi lucidi ed un senso di malinconia enorme...ripensare a lui, al suo impareggiabile ottimismo!
Ti porterò sempre nel mio cuore!
E ringrazia Dio da parte mia che mi ha fatto conoscere te, persona umile e splendida!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ne sono venuto a conoscenza solo ora grazie al mess in pvt di un nostro carissimo forumer, ragazzi stento a crederci non lo conoscevo di persona ma solo in maniera virtuale ma tant'è poco importa, per me era un amico e una grande persona!
Faccio sentitissime condoglianze alla famiglia, a parenti ed amici, ed a voi tutti amici di questa comunità forumistica che avete avuto modo di conoscerlo meglio.
my web site: http://www.anguillara-meteo.com con webcam live streaming
Ho imparato negli anni che discutere di meteo e cambiamenti climatici con chi si è avvicinato a questo hobby per amor di freddo e neve...alla fine è tempo perso.
Segnalibri