Carte interessanti nel lungo lungo, per il nord. DOpo le sfavoniate derivate dal blocco mal posizionato, ci sarebbe un HP sull'est europa che pomperebbe aria fredda da est, e poi una bella depressione ad ovest che potrebbe ben sfruttare il cuscino formatosi
Ovviamente cambieranno gia dal 18z![]()
[
Comunque le ENS sono davvero pietose,almeno per come le vedo io.
Le quotazioni per un'irruzione del tipo "tutto sui Balcani e pochissimo sull'Italia" sono stasera decisamente elevate.
gens-21-1-228.png
Stasera viene perfino il mal di stomaco(a me) a guardare le carte.
Anche perchè le irruzioni sui Balcani(negli ultimi anni ne abbiamo avute a iosa) sono le peggiori configurazioni in assoluto secondo me.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Boh se proprio dovrà andare sui balcani (il rischio c'è sempre quando l'irruzione arriva da nord; un altro motivo per cui non mi piacciono) almeno che raffreddi per bene l'est europeo, cosi poi da poter avere aria veramente fredda da est, qualora le correnti si dispongano da quella direzione.
[
il solito trend. Per questo ho evitato di pronunciarmi fin'ora.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Che schifo di est-shift![]()
ciao amici ricordatevi il 27 e luna nuova!!!!!intanto oggi e luna piena e gia da ieri il tempo e peggiorato!!!!!!!!!!!!![]()
http://www.wetterzentrale.de/pics/Recm961.gif
vediamo che combinano reading12![]()
Segnalibri