Risultati da 1 a 5 di 5
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Conferenza Luca Mercalli

oggi durante le ore di lezione mi arriva un messaggio di una mia amica mi avvisa che stasera ci sarà una conferenza di Mercalli a 5 km da casa mia...sono davvero molto felice di potervi assistere!!!!
    ecco i dettagli:

Acqua, buone e cattive azioni, la tragedia, il futuro.
    1968-2008 40° dell'alluvione nel Biellese

"Acqua, risorsa globale, risorsa locale": serata-conferenza del Prof. Luca Mercalli, Presidente Società Meteorologica Italiana

ore 21,teatro Giletti,Ponzone

Seguirò davvero molto attentamente e se avrò tempo domani farò un resoconto...ovviamente è un incontro pubblico quindi chi fosse interessato è ben accetto...mi rifersico in particolare,per motivi credo logistici,agli amici biellesi del forum,Ste,Lubek a Jack,ecccccc
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Conferenza Luca Mercalli

Magari manda un pvt a lubek,che probabilmente non ha letto il tuo 3d aperto.
    Anche a Ciriè era venuto Luca Mercalli,per ben 2 volte a fare una conferenza suio Ghiacciai del Gran Paradiso e delle Valli di Lanzo.

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Magari manda un pvt a lubek,che probabilmente non ha letto il tuo 3d aperto.
    Anche a Ciriè era venuto Luca Mercalli,per ben 2 volte a fare una conferenza suio Ghiacciai del Gran Paradiso e delle Valli di Lanzo.

fatto...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento forte L'avatar di Stefano 67
    Menzionato
    0 Post(s)

Come ti ho già scritto in pvt sono arrivato a casa ora e non ne sapevo di niente...porcaccia
    Pratrivero:Dati correnti

Curino:Dati correnti

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    oggi durante le ore di lezione mi arriva un messaggio di una mia amica mi avvisa che stasera ci sarà una conferenza di Mercalli a 5 km da casa mia...sono davvero molto felice di potervi assistere!!!!
    ecco i dettagli:

Acqua, buone e cattive azioni, la tragedia, il futuro.
    1968-2008 40° dell'alluvione nel Biellese

"Acqua, risorsa globale, risorsa locale": serata-conferenza del Prof. Luca Mercalli, Presidente Società Meteorologica Italiana

ore 21,teatro Giletti,Ponzone

Seguirò davvero molto attentamente e se avrò tempo domani farò un resoconto...ovviamente è un incontro pubblico quindi chi fosse interessato è ben accetto...mi rifersico in particolare,per motivi credo logistici,agli amici biellesi del forum,Ste,Lubek a Jack,ecccccc
    mezzora dopo inizio a lavorare....altrimenti sarei stato della compagnia.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •