NE ed adriatici, preparate le catene !
![]()
E ti lamenti ?![]()
Qui sarebbe sempre e solo vento e sole (con in quota forti correnti da N che potrebbero pure soffiar via tanta neve ora presente sui ghiacciai, tra l'altro !![]()
), ovviamente almeno dovrebbe fare un po' fresco (quando si calmera' il favonio pero', non prima !
)
Vabbe', si vedra' dai !
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Bè, io mi mmetto l'anima in pace. Se tale carta si avvererà vedrò la neve a quote collinare ma non certo imbiancherà sulla costa (magari la vedrò cadere mista ad acqua) causa calore del mare ma questa è cosa risaputa. Per la vera neve sulla costa c'è bisogno di una -12 ad 850 mb.
Ultima modifica di Conte; 13/11/2008 alle 14:24
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
No il Triveneto e l'Emilia con quelle configurazioni vedono solo tanto vento,ma cielo perlopiù sereno o poco nuvoloso per venti settentrionali(parziale favonio).
La Romagna invece già qualche prp la vedrebbe,mentre effettivamente su Marche,Abruzzo,Molise e gran parte del sud sarebbero camionate di acqua e neve fino a quote molto basse.
Il nord tutto(quindi anche il NE,tolta la Romagna) vede solo molto vento e successivamente un gran freddo,quello si,a seguire si potrebbe preparare un signor cuscino.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri