Chiedo,il prossimo week end sono nell'alto montefeltro,zona Fumaiolo che dite la vedro la dama?![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Con queste voleranno via i tetti
![]()
Scusami claudio, ma non puoi dire che sono carte orrende in linea generale. Allora per gli amici del nord che le hanno definite belle dovrebbero essere da suicidio. Credo sia opportuno distinguere tra il giudizio genere e quello sulla propria zona. Perchè leggere pareri di questo genere su carte di quel tipo è un po' una stonatura
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Per il sud italia, chi abita sulle colline lucano-pugliesi può effettivamente iniziare a sperare.
Qui in pianura naturalmente sarebbe una preziosa passata piovosa.
Manca un'eternità comunque, ma basta che piova (qui) e nevichi in appennino.
Ma io non disprezzerei un periodo di tramontana secca dopo le recenti exploit temporaleschi ..
quando ero a Roma non mi dispiacevano quelle belle giornate dal cielo terso e ventilate, per me assai preferibili di quelle umidicce e velate (gusti personali ovviamente)
Comunque per gli w-shift c'è ampio spazio ..![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Eccellente... con queste uno straterello fredoo mi si forma!
Davvero belle sperando che mantengano questo reiterare di eventi freddi successivi... poi come dire... su 5 1 si dovrà sbagliare ed entrare da west!
![]()
a me fanno schifo, che te devo fa' ? ODIO il burian, DETESTO la tramontana,
e, da almeno 2 anni, ODIO anche tutte le situazioni in cui comincia l'isteria
"FREDDO! FREDDO! NEVE! NEVE!", tanto qui al 99% non la fa.
Poi, ripeto, se piove sulla Puglia dove stanno anche a 250 mm da inizio anno,
può farmi anche piacere, ma per me è una rottura di Balle, già prevedo
settimane di situazioni sterili, qui non ci mette nulla a fare schifo, sai ?
Non è che adesso perchè ha fatto una manciata di temporaloni, abbiamo
svoltato definitivamente la vita...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri