Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 176
    Vento fresco L'avatar di Max79bz
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 15 Novembre - GFS06: in 19 va in pappa, poi supercarte dall'Abruzzo in giù

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Non ha davvero senso , almeno per quanto mi riguarda, continuare a fare questi live.
    Alla fine sono più lamenti che altro.
    Forumisticamente parlando davvero uno spettacolo sconfortante.
    Michele... continua x la tua strada!
    C'è chi legge, non scrive, ma apprezza (molto) i tuoi inteventi!

Continua così.... sarebbe un peccato non leggere più i tuoi 3d

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: 15 Novembre - GFS06: in 19 va in pappa, poi supercarte dall'Abruzzo in giù

Citazione Originariamente Scritto da Gelicidio Visualizza Messaggio
    Si forma benissimo lostesso.
    L'unica differenza è semmai che, in casi come questi, il raffreddamento dei bassi strati è "ritardato" dall'azione del vento, che appunto forse tiene piu' alte le minime,inizialmente...mentre con l'aria fredda continentale il raffreddamento è molto piu' immediato anche in prossimità del suolo...una volta cessato il vento però il raffreddamento è inevitabile che avvenga anche al suolo...si può dire forse sia piu' "resistente" il cuscino quando affluisce aria da est,per il fatto che è appunto molto fredda specialmente al suolo...ma si può sicuramente formare anche in questi casi un buon cuscino...
    Ah ecco, passato il foehn concordo anche io che si possa formare un discreto cuscino, ma di certo non si forma nelle giornate favoniche.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Burrasca L'avatar di Gelicidio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da a.l.b. Visualizza Messaggio
    Ah ecco, passato il foehn concordo anche io che si possa formare un discreto cuscino, ma di certo non si forma nelle giornate favoniche.
    sìsì su questo non ci piove !
    [I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
    [/FONT]
    L'arte è un istante[/I]

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Non ha davvero senso , almeno per quanto mi riguarda, continuare a fare questi live.
    Micheluzzo, ecchecevoifà?Siamo alle solite:ogni anno lo stesso refrain.Oramai ci rido su e, nello stesso tempo, mi concentro nel condividere i live, e la meteo in generale, con chi la sa vivere con maturità e voglia di sognare.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Tempesta violenta L'avatar di falcon!!!
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gelicidio Visualizza Messaggio
    Carte molto buone per l'adriatico!! Certo secche per il nord, ma è il prezzo da pagare per avere un buon cuscinetto
    GIa, dopotutto il freddo o arriva da nord o da est, siccome l'est è ancoar mite possiamo averlo solo da nord!
    [

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Micheluzzo, ecchecevoifà?Siamo alle solite:ogni anno lo stesso refrain.Oramai ci rido su e, nello stesso tempo, mi concentro nel condividere i live, e la meteo in generale, con chi la sa vivere con maturità e voglia di sognare.
    infatti...che poi non avesse piovuto questi giorni....anzi..questi mesi.....
    non vedo l'ora di un pò di fresco...è il suo momento....

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: 15 Novembre - GFS06: il 19 va in pappa, poi supercarte dall'Abruzzo in giù

Belle carte.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio
    infatti...che poi non avesse piovuto questi giorni....anzi..questi mesi.....</p>
    Tra l'altro..i piagnistei vengono proprio dalle zone più colpite.Cosa che non è successa a parti inverite quando questa zona d'Italia è rimasta quasi sempre all'asciutto e col naso all'insù. Forse perchè c'è la consapevolezza dell'inutilità del lamento di fronte ai disegni della meteo.Per carità, uno è libero di lagnarsi quanto vuole se ci sarà il fhoen, ecc...ma si rischia di fare la figura dei bimbi ingordi quando si impreca di fronte alla possibilità che sia arrivato il momento di godere un pò anche per chi finora ha atteso gli eventi in tutta serenità. E, per giunta, senza che ciò tolga qualcosa a qualcuno.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Tieni duro Michè!!!
    sai siamo "latini", esterniamo a più non posso, anche le sensazioni più recondide
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Brezza leggera L'avatar di Piton18
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 15 Novembre - GFS06: il 19 va in pappa, poi supercarte dall'Abruzzo in giù

Carte belle fredde per il Nord ma secce và bene cosi di prp ne ho già viste troppe.
    New York is not just a city.It is a myth!

United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
    The Land of free,the Home of the brave!

La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)

Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •