Originariamente Scritto da Andre meteo con due puntini sulla e... Ritornando IT, direi che GFS 06 ci propone una lunga presenza del "suddetto" vento. Per Andre: Comunque la "umlaut" sulla "o" (i due puntini...) si scompone nel dittongo "oe"
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Originariamente Scritto da Wetter Ritornando IT, direi che GFS 06 ci propone una lunga presenza del "suddetto" vento. Per Andre: Comunque la "umlaut" sulla "o" (i due puntini...) si scompone nel dittongo "oe" Renà,mi freghi sempre
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Originariamente Scritto da Andre meteo Renà,mi freghi sempre ahahahahahah Così come ci sta fregando il RUN GFS 06..........
Regole del Forum
Nel lunedì che segna l'inizio dell'autunno astronomico (il transito attraverso il punto...
Trecate 15.6 quasi sereno Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Estremi 19,8°C/24,6°C a casa, estremi ma non record giornaliero per il 1981. Nel Polesine giornata...
Segnalibri