In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
ammazza, i siparietti da neve stanno già ad "allerta 69", vedo...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ok ok è tutto sulle carte ma che meraviglia....questa settimana monto le termiche...speriamo un bel giro con tanti romagnoli sulle nostre collline spero bianche![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Io solitamente utilizzo tale esclamazione:
I mostri coi cani!
e se la cosa è davvero tosta:
Tripli mostri coi cani!
Che dire...restiamo in attesa.
Il 23 e 24 nov del 2005 si godette alla grande alle quote "basse" (casa Coriano).
Invece quì si raggiunse lo spessore di 1 metro di manna bianca...(ma io non ci abitavo ancora).
goduria infinita!
meteoPaolo
Attendo...ma c'è troppo da attendere!!!
Qualcuno ha orologi strani o macchine del tempo? Mi piacerebbere "ritornare" al 23 novembre 2008
Comunque le scommesse ormai le ho già fatte. Da 3 anni a scuola faccio scommesse sul tempo (ne ho perse 2 o 3 su una ventina). Ho vinto quelle della neve a gennaio, marzo 2006, quella del caldo torrido di settembre 2008, quella del burian del 14 dicembre, ed ora voglio vincere anche questa...sarebbero 10 euri facili facili
Per questo, W LA SCUOLAAA
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
Axxo...ECMWF ci da sotto fino allel 240 ore... se restasse così da me (ma su tutto l'appennino centor meridionale ) 50 cm minimo nella fase 22-26....... occhi che si stanno saziando sulle carte ..spero di avere almeno la metà nella realtà... Altri due giorni di attesa (e speriamo conferme ) poi il peniserino glielo faccio ( facciamo, noi appenninici ) sul serio...
Magariiiiiiii!!!!!!
egoisticamente parlando spero in un ovest shift di 300-400km
A meno che non vada come vede reading allora bene venga l'affondo un pelo a est con poi minimo che pesca aria gelida dai balcani
Segnalibri