mentre ho aggiornato la firma, d'accordo con l'analisi di stau,est shift
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
toh, a 168 ore in questo giro questa corsa ci vien fuori pure lo scirocco... discesa di un secondo nucleo molto più occidentale e affondo tra Francia e Spagna... godrebbero come ricci i nostri amici del Nord e parte del Centro... ve lo auguro...
![]()
sono ancora belle, anche se gli altri modelli sono una spanna sopra
ma ragazzi siamo ancora a 144h, c'è tempo per verificare l'esatta traiettoria, quel che è certo è che vi sarà un certo calo termico, questo ormai è assodato, vista la vastità della colata fredda
interessante l'evoluzione appena successiva
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Secondo me a essere esageratamente scaramantici
si porta sfiga!![]()
la questione della scaramanzia credo che in un ambito scientifico sia poco coerente...ma questa è assolutamente una mia opinione personale...come secondo me è sbagliato lanciarsi in annunci altisonanti e come è altrettanto sbagliato continuare a dire:< ah ma tanto son carte a 200h,vedrete che ritrattano tutto>..secondo me sono atteggiamenti poco costruttivi...intanto godiamoci quel che i modelli ormai da qualche giorno sembrano prospettare per la 3 decade di novembre!!!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
a 240h la cosa è molto più che interessante visto che in atlantico sembra già predisporsi un nuovo blocco di Hp...potrebbe esserci un seguito ancor più interessante per alcune zone...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri