E se tutto fosse la verità??
E se ci stessero prendendo in giro??
E se tra un pò il termometro scendesse a -1°C??
E se iniziasse a nevicare tra un ora??
E se invece hanno sbagliato a disegnare e il rosso=blu e blu=rosso??
E se..e se...e se???
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
lo spero, visto che sto aspettando da 3 anni che letteralmente non mi fa 1 cm...Per gli altri ci sarà tempo.
purtroppo sono uno dei pochi che oltre a questa occasione, non posso nemmeno sperare in neve da eventuale successivo richiamo umido, ma solo da successive eventuali altre colate sempre di questo tipo, ma molto più occidentali (e prendo atto che vi è remota possibilità)
ma in generale la neve quì è sempre un terno al lotto... la fregatura del 28 dicembre 2005, evento da manuale con neve su mezza regione è a testimonianza di quant'ho detto: spesso non nevica con carte da manuale per le tirreniche, figuriamoci con carte già in partenza non ottimali, percui mi metto l'animo in pace e sabato me ne vado sull'Appennino umbromarchigiano, sperando di veder qualcosa (perchè mica sono poi così sicuro...)
Ma è l'unico che pondera ancora questa grandiosa possibilità????
Sarebbe grandiosa questa carta....ed andrebbe benissimo per noi quassù ed i tirrenici....
Segnalibri