certo che non ne usciremmo più
...al di la di shift, non shift, termiche al rialzo o al ribasso, è importante notare come da questo week end parta un periodo piuttosto lungo caratterizzato da estrema vivacità meteorologica in sede europea, come se la stagione entrante volesse dare ripetuti scossoni per dare una bella "spallata" all'autunno che se ne andrebbe a casa con "la coda tra le gambe". Ripetuti scambi meridiani N/S proprio in corrispondenza dell'Europa, situazione che andrebbe ad iniziare a medio termine e che non se ne vede la fine nel long-range dove vengono proposti nuovi impulsi perturbati stavolta più a W, non ancora bene localizzati come modalità e tempistica ma sempre presenti ad ogni run...e questo è un bel segno per avere perturbabilità in sede italic e un po' per tutti...e poi sele termiche non porteranno la neve accontentiamoci della pioggia di novembre...
Vorrei dire.. indipendentemente da come andrà sto fine settimana e la prossima settimana.. che sia neve o no.. ricordandoci che è sempre novembre.. dovremmo farci un applauso per la passione, la professionalità (di molti), la costanza, e l'impegno che abbiamo nei live..
Siamo grandi raga !![]()
Fratello a prescindere da quello che poi si vuol far credere qui siamo tutti ortocellistici, e per il mio orticello quello è uno spagna-show come tutti i maledetti west-shift. Poi capisco che per il tuo orticello quella è una carta super, ma con molta sincerità come tu guardi al tuo io guardo l'orticello mio. Ciao![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
spaghi ubriachi
![]()
salvata
Poi quando ci saranno tempi buii la faro' vedere ai miei pronipoti, per far loro vedere che configurazioni avevamo un tempo!
[
la chiamerei CONFIGURAZIONE-LSD
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Ma che...mi si è rotto lo schermo???
C'è ancora speranza raga! L'inverno è appena iniziato.
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
Segnalibri