Concordo in toto con Enrico. Massima severitÃ*, anche al minimo cenno di provocazione o di spostare la discussione dai binari della meteo a quelli dello scontro!Originariamente Scritto da weathermaster
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Questo è comunque il rischio che si corre a diventari famosi e popolari...sempre più utenti,e poi si raccatta quello che passa la piena...
Ad esser sinceri anche la leggibilitÃ* del forum ne ha perso un pò secondo me,ma il forum in generale oggi è più bello di come lo conobbi 3 anni fa...
Quello che è successo sarÃ* comunque un punto di crescita importante per tutti,da cui ripartire sereni.Anche su altri forum sono sicuro che la gente dice le stesse cose,ma un richiamo come quello del presidente non è da tutti. Speriamo (ma son sicuro di si) che serva,speriamo che la gente sia un pizzico più responsabile. Anche attraverso di questo il forum cresce. Oggi poi è un'altro giorno...ripartiamo e godiamocelo come si deve.
Buona giornata,
Leon![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi è bastato leggere questo Tread per non andare a leggere
quello icriminato....meglio così...non mi sono macchiato l' anima nel
leggere...![]()
![]()
![]()
![]()
Una battuta può anche scappare .... ma una bassa bagarre di sequele
di ogni genere e cose varie.. non è ammissibile...
Non aggiungo altro
Buona giornata
pisanaccio
Pur se non scrivo molto... leggo...
E mi piace leggere qualcosa di meteo che vada oltre al solito "tifo" italiano...
SocietÃ* di tifosi ecco cosa siamo diventati... Non importa nulla se non che la nostra squadra vinca.... senza considerazioni... senza pensieri... senza riflessioni... senza perchè... solo deve vincere...e se non è così bisogna spaccare il mondo perchè non è giusto e "noi" abbiamo ragione sempre sono gli altri che non capiscono...
Mi spiace... ma sono convinto che le persone pacate, riflessive, rispettose degli altri e delle idee degli altri debbano trovare il modo giusto per ritagliarsi uno spazio senza capitolare di fronte al "tifoso" (intendo tifo in senso negativo non ce l'ho con un "tifo" sano...).... modo che deve essere in linea con lo stile del "buon senso" e del rispetto... ma un modo lo si deve trovare (il fine è nel mezzo come il grano nel seme)
Un grazie a tutti
basta vedo che il popolo del nord e un popolo di razzisti puri si accoltellano x' uno e del W e altro del E e cazzate varie
non ce collaborazione tutti pensano hai cazzi loro e basta sparando cavolate mentre quando si chiede collaborazione nulla nessuno la fa!voi appassionati meteo?piu che appassionati meteo mi sapete tanto di ridicoli meteo!
io stimo i centrali e meridionali nei loro tread ce collaborazione che uno sia di W o E passano a scambiarsi info meteo anche se ce il sole questo e bello e non solo quando ce maltempo!
vi ammiro x questo voi si che siete una famiglia unita e non come i cialtroni del N che si odiano x' uno e del W altro del E e l'altro della padania!vo detto che questo raggionamento lo dovete lasciare alla politica qui dentro questi stupidi confini non dovrebbero nemmeno esistere
e poi vi offendete x' vi dico di usare la testa e non i piedi!siete voi stessi a dimostrare cio che dico!
cmq con questo vi auguro buon natale e fine anno con gioia o dolore che vi possa regalare la natura....
io vi abbandono
ciusssss
adesso non bisogna esagerare nell'altro senso, il tuo messaggio e' un po' troppo sopra le righe anch'esso, dal canto mio mi sembra che i messaggi di alcune persone rispecchino il loro carattere un po' troppo ballerino ed irascibile,purtroppo come nella vita reale il vero carattere delle persone alla fine viene fuori.Qui che manco si vede in faccia il proprio interlocutore e' ancora piu' facile poi cadere in fraintendimenti ed errori, il miglior consiglio in questi casi e' fare un bel respiro e pensare prima due volte a quello che si va a scrivere.Originariamente Scritto da adriano75
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Non mi sorprende piu' di tanto quello che ho letto su questo thread e quella poca roba che e' rimasta da ieri sera - dove ero a godermi il cinema invece di pensare per esempio alla neve che stava sgocciolando via dai tetti per via di 1 grado sopra lo zero :D Seguo i forum meteo principali da tanti anni e ho sempre visto da una buona parte degli utenti sempre lo stesso comportamento - c'e' una follia quasi psicopatica per la neve e la pioggia, e per lo piu' la gente non è che vuole la neve in genere, vuole la neve per se' e per nessun altro, in modo da potersi vantare sui forum con chi non ce l'ha e farsi invidiare. Per questo mi risulta sempre antipatico scrivere ultimamente perche' mi piace poco vedere simili atteggiamenti arroganti e infantili.
Comunque, MNW rimane sempre il migliore secondo me perche' il livello delle discussioni impedisce alla gente di esternare simili comportamenti, comuni in molti altri forum nazionali. Ieri sera e' stata una delle rare volte in cui evidentemente la tensione per la prossima ondata di gelo e' arrivata a far 'sciogliere le catene' e a far mostrare la vera faccia di molti![]()
Io credo che ci voglia severitÃ* in questo caso, ci vorrebbe ghettizzazione da parte degli stessi utenti delle persone pericolose - che non so chi siano visto che tutti i thread incriminati saranno stati molto probabilmente epurati. Speriamo che cose del genere - almeno qui - si ripetano il meno possibile. Perche' a ripetersi si ripeteranno. Se fosse l'85... quando nevico' prima a Roma e 2 giorni dopo a Milano... cosa pensate che sarebbe successo nei forum meteo se fossero esistiti?![]()
Ha det!
Fe.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Non ne usciamo più ...
http://forum.meteonetwork.it/showthr...t=9524&page=12
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
li ci voleva un bel ban. ad esempio...Originariamente Scritto da StefanoBs
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
GiÃ*..ma non siamo noi i moderatori dunque decisione da rispettare anche se mi sono sentito offeso (e credo ne avessi ben donde!Originariamente Scritto da ORYmiglionico
)
![]()
Segnalibri