Per quello che è successo oggi dobbiamo fare tutti un mea culpa... incominciando da noi stessi, senza per forza pensare che la colpa sia sempre degli altri.Originariamente Scritto da remigio zago
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
VISTO CHE UN CASINO DI 3D qualè quello incriminato?
mamma mia Marco, sono rientrato anch'io ora, hai tutta la mia solidarietÃ* e anzi il mio pieno appoggio e condivisione. Un teatrino della peggior specie e so che oggi è stato anche peggio di quanto si possa leggere al momento. Sono schifato pure io.Originariamente Scritto da JK
Questo che si è sempre contraddistinto come uno dei migliori forum esistenti. E' una vergogna, e siamo pure il forum del Centro Epson Meteo...di questo passo, meglio pochi utenti ma rispettosi ed educati.
Teatrino veramente *nauseante*.
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Quoto tutto Remigio, e fra l'altro permettimi di esprimerti il massimo della mia solidarietÃ*.Originariamente Scritto da remigio zago
Carlo
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Ho scritto per qualche anno in alcuni forum meteo; l'amico Remigio si ricorderÃ* certo di me. Poi mi sono stancato per i continui attacchi di persone a dir poco incivili che si ponevano in mezzo a seri scambi di opinioni tra forumisti. Ne sono rimasto talmente deluso che non ho più partecipato a nessun forum. Tuttavia la passione per la meteo è rimasta e ogni giorno consulto le carte disponibili in rete e leggo i vari threads. Devo ammettere che non solo in questo forum, ma anche in altri, vi sono molte persone maleducate. Non si tratta di veri appassionati di questa scienza meravigliosa che è la meteorologia, ma solo di disturbatori del civile scambio di opinioni tra appassionati. Non si può far nulla, purtroppo!
Buon Natale di serenitÃ* a tutti, comunque vada.
Paolo Basso / Vicenza
Concordo..magari non col ban definitivo ma perlomeno il temporaneo ci starebbe per molta genteOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Ciao Paolo. Non ci crederai, ma pensavo proprio a te in questi giorni! Mi chiedevo; chissÃ* che fine avrÃ* fatto quel Paolo da Vicenza che aveva grandi capacitÃ* nell'interpretazione dei modelli meteorologici...Originariamente Scritto da Paolo56
Buon Natale anche a te e... se vuoi tornare a partecipare a questo forum sappi che non farai altro che portare lustro a tutta la nostra comunitÃ*!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Quoto questa frase..potrei fare nomi ma evito e di esempi ne potrei citareOriginariamente Scritto da adriano75
![]()
Io personalmente ho espresso solo il mio disappunto per alcuni modelli ma senza mai cadere (e scadere) nell'inutile polemica.
Però ripeto quoto in pieno adriano..purtroppo ci sono molti utenti che prima gettano il sasso e poi nascondono la mano..con i loro commenti pungenti le loro polemiche e frecciatine
![]()
Ciao Adriano, mi ricordo molto bene di te.Originariamente Scritto da Adriano 60
Grazie per la stima.
Comunque sono sempre stato presente, ma dietro le quinte.
Buon Natale.
Ciao a tutti,
è la solita storia, è da anni che frequento i forum meteo, è da anni che vedo carte, modelli, spaghi, è da anni che leggo interventi e commenti, non cambia nulla.
Purtroppo, come dice Remigio, il forum essendo libero rispecchia la media della popolazione nazionale, e la nostra povera Italia attualmente non è ai massimi livelli di ciiltÃ*.
In mezzo a esperti e appassionati ci sono e ci saranno sempre infiltrati di ogni tipo. Come quei tifosi che allo stadio non guardano nemmeno la partita ma pensano solo a sfasciare tutto.
I TROLL dei forum dilagano, l'unico modo per fermarli è ignorarli, non c'è niente di peggio per una persona che vuole essere al centro dell'attenzione.
Grazie a tutti coloro che si impegnano, resistete più che potete.
Marco
Segnalibri