Ciao a tutti!è il primo messaggio che scrivo sul vostro bel forum!.Domani devo andare a Rimini da Milano.
Praticamente visto che le temparure si sono e si stanno abbassando ho paura di trovare la strada ghiacciata o la neve su tratto appenninico. Mi sapete dire se domani nevicherà dalle parti del tratto? c'è una forte probabilità che ciò avvenga?
Per favore rispondetemi!grazie mille
Prima di tutto la probabilità che nevichi durante il tratto a mio avviso è bassissima,pari quasi a zero.
Ma poi guarda che non c'è nessun tratto appenninico da fare per andare da Rimini a Milano o viceversa.....è tutta pianura..
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri