macchè invidia,freddo sterile classico per freddofili sterili
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
per carita'.....doverci convivere tutto l'anno sarebbe un problema......
E poi mica tutta la cittadina era messa cosi' ma solo quelle 4 strade sul lungolago che ricevevano gli spruzzi delle onde.....se proprio proprio la strada e' impraticabile basta evitare il lungolago con la macchina e......farlo a piedi![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ragà ma come si fà a non rimanere esterefatti da una natura del genere, solo a pensà che secondo me avrà sicuramente sterilizzato per bene la zona, ahahahahh e poi io a dir la verità pagherei per un evento del genere, naturalmente mettendo al riparo tutto e tutti, altrimenti sai quanti moralisti iniziano a dire che poi i più disagiati tipo i clochard animali etc etc. per carità si stà solo commentando la bellezza di un evento quindi ........
vi invito a fare un bel bagno nel lago in quella situazione![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Accadde pure nelle pianure nord orientali Statunitensi,ma li si tratto'di pioggia congelantesi,un fenomeno ancora piu'pericoloso,che accade qua ndo la maggior parte delle goccie di pioggia rimangono allo stato liquido fino a pochi metri dal suolo,in quanto il cuscinetto sottozero e'appunto a pochi metri dal suolo,la pioggia fa cosi'un effetto "impatta e ghiaccia",ghiacciando tutto cio'che ricopre.E'tralatro molto difficile da prevedere come fenomeno!!!!!![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Ne allego altre sempre dal lago di Ginevra..
Questa avrà bisogno di qualche grattatina...
Conseguenze non proprio piacevoli dell'evento....
Queste altre foto provengono dal lago di Lemano, sempre in Svizzera...
...
![]()
l'ultima è spettacolare!
Segnalibri