quando uscirÃ* gfs18 non apriremo nessun post su di esso fino all'uscita della 144ore
così evitiamo di dilaniarci e ucciderci il fegato, e magari porta fortuna
ok? ci state?
![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ok..aspetta ma 144 ore sono fino a al 27..sarÃ* un'attesa spasmodica!![]()
Eliminiamo il GFS live. Porta solo guai ...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
quoto!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
QUOTOOriginariamente Scritto da StefanoBs
allora siamo d'accordo???dai, dobbiamo farlo!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Io avrei un'altra idea....Originariamente Scritto da bufera87
![]()
Sentite, si spengono i computer , ci si cambia e si va fori a rompere le scatole a qualche bella figliola....
poi domani..con calma....si da un 'occhiata al nuovo run 00....
che dite?
![]()
![]()
![]()
Datemi rettaaaaa.....un vi state a scassÃ* tanto....![]()
![]()
Massi
in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....
Sei amante della natura?
Sei amante dei funghi?
Vieni a trovarci su:
http://www.apasseggionelbosco.it/
L'ho detto a mia moglie, mi ha detto che non se ne parla proprio.Originariamente Scritto da fuoriclasse
![]()
![]()
la morosa è via a canto...
Più che altro lo sforzo è quello di dimostrare di avere una certa maturitÃ* evitando scene dal talk show.
E' SACROSANTA la libertÃ* di postare qualsiasi carta senza che tutte le volte arrivino commenti infantili che NULLA hanno a vedere con la passione meteorologica.
Dallo schifo che ho potuto leggere l'UnitÃ* d'Italia è stata una disgrazia. Immagino le risate dei forumisti spagnoli e inglesi quando leggono che ci tiriamo addosso se nevica a Topolinia piuttosto che a Paperopoli.
Se in Italia siamo ultimi per tante cose ci sarÃ* un dannato motivo....
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri