Con tutto il rispetto quello che piange e lamenta purtroppo sei te ,perō č difficile da spiegare,per farti capire rode un mondo saper che a meno di 100 km a nord ci sono 10 in meno e neve e qui spira il malefico,bene o male conm le correnti da sud almeno piove quasi ovunque se va bene c'č una nevicata da adolcimento ma ti assicuro che con correnti da nord č molto mamolto piu dura digerire il tutto .......ciao buona domenica anche a te
MI lamento perchč tocca a me, ma capisco bene quello che vuoi dire, anzi fin troppo bene, basta pensare che se le correnti sono da N/E da me fa 10cm di neve, al di la del Gran Sasso, 30km in linea d'aria, un metro. Lo capisco quel rodimento, lo capisco eccome.
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogō
MI lamento perchč tocca a me, ma capisco bene quello che vuoi dire, anzi fin troppo bene, basta pensare che se le correnti sono da N/E da me fa 10cm di neve, al di la del Gran Sasso, 30km in linea d'aria, un metro. Lo capisco quel rodimento, lo capisco eccome.
Si ma non č propio uguale,prova a pensare a 40-50 km in linea d'aria nevica e qui sole vento e mite ........... ognuno ha le sue croci meteo
Segnalibri