proporrei una buona dormita a tutti, probabilmente qui più d'uno ne ha bisogno!
e che domani 23 dicembre, 2 giorni prima del Santo Natale, porti a tutti noi l'illuminazione, la favella che stasera sembriamo aver perduto!
una notte serena a tutti Voi!
![]()
Originariamente Scritto da mauro63
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
******Originariamente Scritto da remigio zago
![]()
![]()
![]()
....
che sollievo rileggerti!![]()
![]()
![]()
![]()
Notte,
Giorgio
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
troppa confidenza fÃ* perdere la riverenza
l'educazione vuolo che prima si saluti e poi ci si rivolga all'interlocutore dando del Lei (a meno che non lo si conosca bene)
inoltre nel tuo ragionamento è insito che lui stia sbagliando la previsione
o possiedi la sfera di cristallo oppure non è possibile criticare a priori il lavoro di una persona
buona serata
parole sante. Meglio andare a letto.Originariamente Scritto da remigio zago
Un saluto particolare a Remigio e a tutti quelli come lui dotati di educazione, rispetto e buonsenso.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Ehi Giovanni, scommetto che la tua tisana va bene anche per l'alito cattivo e l'aciditÃ* di stomaco.......Originariamente Scritto da giofelix
![]()
![]()
![]()
P.S. Se li vedi salutami sempre i tuoi piccoli amici, e in particolare Ardusli e Gagiet...
Grazie di cuore !Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
Eccomi. I saluti li ho fatti, lo stesso giorno della mia iscrizione. Cosa c'è di non educato nel mio messaggio? Ok darò del "lei" al colonnello, poi?
Cosa c'è di scorretto nelle mie parole?
Invito a quanti li avessero chiusi di aprire gli occhi, e accetare le sconfitte, qualora vi fossero, perchè nessuno, nessuno, è Dio, la perfezione.
Foglia: "freddo intenso lunedì al nord in estensione martedì e mercoledì al centro-sud"
Una settimana fa si diceva temperatura nella norma sino a fine anno...
Ed era evidente che non andasse così
Io non voglio criticare, voglio evidenziare l'errore di valutazione, credo sia lecito, ammesso che questo luogo sia affetto da gravi lacune democratiche.
Se siete una setta, con il vostro estremismo, la vostra reazione è anticipabile.
Tipico esempio in cui il moderatore dovrebbe intervenire con mano ferma e decisa per il quieto vivere del forum.saluti
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Esagerati... Create polemiche dal nulla... non mi è sembrato così scandaloso l'intervnto del nuovo amico...
Segnalibri