e si ,in tutta questa incertezza, qualcuno ritiene che dal 28 sino ai primi di gennaio il freddo dalla russia ce lo pappiamo tutto noi(anche sul resto d'italia) con particolare recrudescenza nel giorno 29, 30, 31 ,1.....Questa e' l'elaborazione GEM CHE MI ALLEVIA UN PO' IL MALUMORE CHE IN QUESTI GIORNI PORTO ADDOSSO!!!UNA COSA E' CERTA ,NESSUNO E' SICURO DI DOVE E COME ENTRERA' L'ARIA FREDDA DALLA RUSSIA....arrrivera' ma ogniuno dice la sua.Siccome GFS spesso ha sbagliato a poche ore dall'evento, io per questa notte sogno neve e freddo per tutta l'italia .Non so quanto e se piu' affidabili degli altri , ma ci sono e si possono gustare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non sò che dirti, le gfs parlano invece che nel sud neanche una -5 a 850 hpa, riuscirÃ* ad arrivare, spero vivamente che tu abbia ragione.
Sabino Da Bari zona Japigia.
Be anche Giuliacci è a favore del Sud![]()
....volevo aggiungere che anche UKM si sono allineate piu' o meno con le GEM, mentre GFS RIMANGONO A SE' SPOSTANDO TUTTO UN PO' PIU' A NORD, CON LA FRANCIA CHE POTREBBE FARE IL PIENONE !Speriamo di no, sarebbe bello avere un po' di neve a fine anno!!!
La maggiorparte dei modelli ci tagliano fuori alla grande... alcuni alla fine tagliano fuori anche il nord!!! La vedo dura... la posizione dell'HP dinamico è tanto strana quanto "dannosa" per noi...
![]()
run loffio.
Capodanno al mare.
"...sole d'oro, luna piena, le nevi dell'inverno,
le mattine degli uccelli a primavera,
le maledizioni e le preghiere"
Rocco Scotellaro
Il problema è che nn è solo questo run...Originariamente Scritto da mimmoMT
Segnalibri