Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: meteo.it cambia.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Predefinito Re: meteo.it cambia.

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Grafica eccellente e molto rapida nella consultazione. Permettetemi però di fare alcune osservazioni critiche.

In merito al link del forum MNW trovo poco indicata la scelta di porlo sotto la voce Wikimeteo. In pratica che c'azzecca? Ed infatti non è intuitiva affatto la cosa. Inoltre avrei gradito che ci fosse una piccola scritta che citasse MNW come creatore del sistema "real time". Se non erro tutto l'ambaradan è merito di tutti noi qua dentro. Unire i due loghi in calce alle carte, secondo me, non rende giustizia al grande lavoro che c'è da parte di MNW. Va bene che così aumenta moltissimo l'esposizione mediatica ma mi sembra più giusto che l'utenza capisca da quale fonte vengano quelle mappe. Della serie: "Mappe gentilmente offerte da..."
    Ehm, guarda che la rappresentazione grafica delle mappe real time è stata decisa dal nostro staff e proposta "as is". Ovvero è il nostro standard, infatti tutte le nostre subnet portano i loghi sempre in calce; e infatti meteo.it ha preso le mappe (che vengono generate sui nostri server, grafica, loghi,diciture etc etc) e messe così come proposte da noi sul sito senza modifica alcuna.
    Penso che tutti sappiano e conoscano la fonte delle mappe e il valore che ha .
    Per il link invece hanno provveduto
    Insomma, concludendo è come se noi dovessimo mettere in calce "state navigando grazie alla conettività fornita da meteo.it"........ ehehehe

Ciaaaaoooo!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

ICT Manager - Centro Epson Meteo L'avatar di matrixgd
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    bello, ma con explorer mi da errore javascript, provato su più pc, e non visualizza nessuna immagine
    Ciao Kabodie, sono Massimo Trisi, ICT Manager del Centro Epson Meteo.
    Ho letto la tua segnalazione, ma non riusciamo a riprodurre quanto da te lamentato. Riusciresti cortesemente a fornirci ulteriori dettagli (versione browser, OS, eventuali script blocker installati, etc) ?

Grazie e buona giornata.
    Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi...

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Bellisssssimo le animazioni delle prc,della nuvolosità ecc.. e devo ancora addentrarmi...complimenti
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Complimenti al CEM per il sito ...è davvero ben fatto! Ottimo sia nella grafica che nei contenuti (che soddisfazione vedere le “nostre mappe” su un sito di tale portata)!
    Per quanto riguarda il mio incarico, sono davvero onorato di essere entrato a far parte dello staff nazionale di MNW e ringrazio( soprattutto) il Presidente e il CEM di avermi dato questa bellissima opportunità. Spero di riuscire a svolgere al meglio il mio compito e mi impegnerò affinché le vostre aspettative non siano deluse. Sono inoltre sicuro che con la collaborazione di molti voi(utenti che frequentano la stanza”ditelo con le foto”), davvero bravissimi ed ottimi fotografi, il mio lavoro sarà agevolato e privo di grandi difficoltà.
    Ancora grazie di cuore.
    Carlo.
    P.S.: mi scuso se ho risposto in ritardo, ma questi ultimi tre giorni sono stati davvero durissimi(sia a livello lavorativo che familiare…speriamo che passi in fretta questo “nefasto” Novembre 2008)!

Brezza tesa L'avatar di meteowebcam.it
    Menzionato
    0 Post(s)

Jerry ottimo lavoro... sinceramente io gli farei mettere un bel pulsantino con la scritta forum... xchè io per trovare il bottoncino del forum in wiki ci ho messo 10 miinuti...anzi pensavo avessero omesso il link al forum... tu jerry che dici?
    Per il resto tutto molto bello...

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ********cam.it Visualizza Messaggio
    Jerry ottimo lavoro... sinceramente io gli farei mettere un bel pulsantino con la scritta forum... xchè io per trovare il bottoncino del forum in wiki ci ho messo 10 miinuti...anzi pensavo avessero omesso il link al forum... tu jerry che dici?
    Per il resto tutto molto bello...
    Il pulsante l'hanno già messo, sta nella sequenza dei "bannerini" posti sotto la schermata delle previsioni
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Brezza tesa L'avatar di meteowebcam.it
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Il pulsante l'hanno già messo, sta nella sequenza dei "bannerini" posti sotto la schermata delle previsioni
    ah ok già meglio ... bravi... anche se forse invece di metterlo animato io vi conisglierei di far mettere entra nel forum e basta...xchè essendo animato non leggevo la scritta forum e non l'avevo visto

Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Così va molto meglio
    Ora tutto e' diventato pressochè perfetto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •