Ehm, guarda che la rappresentazione grafica delle mappe real time è stata decisa dal nostro staff e proposta "as is". Ovvero è il nostro standard, infatti tutte le nostre subnet portano i loghi sempre in calce; e infatti meteo.it ha preso le mappe (che vengono generate sui nostri server, grafica, loghi,diciture etc etc) e messe così come proposte da noi sul sito senza modifica alcuna.
Penso che tutti sappiano e conoscano la fonte delle mappe e il valore che ha.
Per il link invece hanno provveduto
Insomma, concludendo è come se noi dovessimo mettere in calce "state navigando grazie alla conettività fornita da meteo.it"........ ehehehe
Ciaaaaoooo!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ciao Kabodie, sono Massimo Trisi, ICT Manager del Centro Epson Meteo.
Ho letto la tua segnalazione, ma non riusciamo a riprodurre quanto da te lamentato. Riusciresti cortesemente a fornirci ulteriori dettagli (versione browser, OS, eventuali script blocker installati, etc) ?
Grazie e buona giornata.
Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi...
Bellisssssimole animazioni delle prc,della nuvolosità ecc.. e devo ancora addentrarmi...complimenti
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Complimenti al CEM per il sito ...è davvero ben fatto! Ottimo sia nella grafica che nei contenuti (che soddisfazione vedere le “nostre mappe” su un sito di tale portata)!
Per quanto riguarda il mio incarico, sono davvero onorato di essere entrato a far parte dello staff nazionale di MNW e ringrazio( soprattutto) il Presidente e il CEM di avermi dato questa bellissima opportunità. Spero di riuscire a svolgere al meglio il mio compito e mi impegnerò affinché le vostre aspettative non siano deluse. Sono inoltre sicuro che con la collaborazione di molti voi(utenti che frequentano la stanza”ditelo con le foto”), davvero bravissimi ed ottimi fotografi, il mio lavoro sarà agevolato e privo di grandi difficoltà.
Ancora grazie di cuore.
Carlo.
P.S.: mi scuso se ho risposto in ritardo, ma questi ultimi tre giorni sono stati davvero durissimi(sia a livello lavorativo che familiare…speriamo che passi in fretta questo “nefasto” Novembre 2008)!
Jerry ottimo lavoro... sinceramente io gli farei mettere un bel pulsantino con la scritta forum... xchè io per trovare il bottoncino del forum in wiki ci ho messo 10 miinuti...anzi pensavo avessero omesso il link al forum... tu jerry che dici?
Per il resto tutto molto bello...
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri