Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: GFS00 shifta ad est e regala la neve abbondante a quote basse-ECMWF: senza via d'uscita

michi, la carta a72 ore di reading mostra come il venerdì sia gran neve da noi...guarda come è entrata bene la trottola..
    Per non parlare di DWD e di alcune cartine colorate..(*******..)
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: GFS00 shifta ad est e regala la neve abbondante a quote basse-ECMWF: senza via d'uscita

Casentino, parla!!!

Finiremmo con uno Scand + temporaneo con getto nuovamente in uscita dal nord-atlantico pronto a rientrare in fese con la depressione nel frattempo isolatasi tra Iberia e Francia

Follia

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

delle reading preferivo quello che ci facevano vedere ieri sera....
    ma vebbè tanto non comando io..ehehhe

gfs abassa un pò le T....
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Vento teso L'avatar di quebec
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio
    delle reading preferivo quello che ci facevano vedere ieri sera....
    ma vebbè tanto non comando io..ehehhe

gfs abassa un pò le T....
    Caro Fabry per noi un cesso va e uno viene. 20gg di blocco e non ne riusciremo a sfruttare neanche uno, una vera e propria maledizione. L'unica, ahimè magra consolazione, e che essendo carte a 240h c'è ancora il tempo di cambiare.
    P.S. Mi sembra di rivedere l'inverno 2000/01, un vero incubo.
    Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da quebec Visualizza Messaggio
    In effetti ci stavo pensando da un po': e da allora, infatti, che non vedevo entrate atlantiche cosi' incisive !

Ovviamente il vs. incubo e' per noi un sogno (come lo fu quell'inverno appunto, qui in quota tra i piu' nevosi forse di sempre ma che seppe comunque regalare diversi ed importanti episodi nevosi sino al piano !), ma questo e' ormai risaputo !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento teso L'avatar di quebec
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    In effetti ci stavo pensando da un po': e da allora, infatti, che non vedevo entrate atlantiche cosi' incisive !

Ovviamente il vs. incubo e' per noi un sogno (come lo fu quell'inverno appunto, qui in quota tra i piu' nevosi forse di sempre ma che seppe comunque regalare diversi ed importanti episodi nevosi sino al piano !), ma questo e' ormai risaputo !

Concordo, che dire? Sperimo che anzichè andare come il 2000/01, ne faccia metà uguale e l'altra metà identica al gen/feb/marzo 2005
    Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio

Be no il novembre 2002 offrì entrate atlantiche ugualmente incisive e piovose a essere sinceri...è vero che il tutto accadde circa 1-2 settimane prima di quando accadrebbe quest'anno ma...sticaxxi anche allora ecco!

Immagini Allegate Immagini Allegate
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Be no il novembre 2002 offrì entrate atlantiche ugualmente incisive e piovose a essere sinceri...è vero che il tutto accadde circa 1-2 settimane prima di quando accadrebbe quest'anno ma...sticaxxi anche allora ecco!

Parlo orticellonisticamente, sia ben chiaro!
    Vade retro satana!!!
    Quel novembre 2002 dalle mie parti, nel mese statisticamente più piovoso dell'anno caddero ben 34 mm!!!(17 solo il 18.11.02)
    Ebbi il record assoluto per novembre con +26,9!!!
    La media giornaliera simil luglio a +22,2 !!!
    (entrambe il 16.11.02)
    Ma se sulle Alpi e Dolomiti cadono 3 mt di neve.....
    allora: BEN VENGA !!!!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da quebec Visualizza Messaggio
    Caro Fabry per noi un cesso va e uno viene. 20gg di blocco e non ne riusciremo a sfruttare neanche uno, una vera e propria maledizione. L'unica, ahimè magra consolazione, e che essendo carte a 240h c'è ancora il tempo di cambiare.
    ma lo sai che ci pensavo pure io...beh se fosse cosi...penso che potrei impazzire....
    volgio dire....ok è autunno..quindi ben vengano le piogge...ma dal primo dicembre...toh l'8 ad essere buoni, tali sciroccate non saranno più tollerate

10 gg di blocco e non sfruttarlo..in effetti è pesante....ma c'è da dire che in parte lo abbiamo usato con la bella neve sui monti

PS: sfruteremo quello di gennaio
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Benchè dal punto di vista precipitativo sono condizioni che privilegiano le prealpi (chi ce le ha e la zona che mi interessa le ha ) se va così si fa l'intera stagione già prima dell'8/12.
    Che dire ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •