Risultati da 1 a 6 di 6
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Guido se la cava con "il ritorno delle piogge e delle nevicate"

Nell'esporre la situazione meteo che andremo a vivere nei prossimi giorni ha evidenziato il nuovo cambiamento che porterà ancora piogge e nevicate. Commentando i prossimi tre giorni non ha nominato la neve al piano. Ne le altezze indicate nelle "cartine".-
    Per domani piazza un "collinare" sul Piemonte, 1300 su Appennino settentrionale-occidentale, e 1700 sul Tosco Emiliano 1000/1100 su Alpi centro orientali.
    Non hanno dato il tempo necessario per terminare la posizionatura dei simboli sia per Sabato e tanto meno per domenica(quella di domenica dalla mia foto, è l'ultima immagine data)
    Mi scuso ancora per la pessima qualità delle foto.-

Domenica(l'incompiuta)
    Potevano dare altri 5 secondi.... quelli della RAI

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

Predefinito Re: Guido se la cava con "il ritorno delle piogge e delle nevicate"

che non abbia ragione lui... Io penso, magari sbaglio, che la quota neve schizzerà subito in alto, a parte il basso piemonte, ovviamente. Domani vorrei tanto essere ad Alba!
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Si, ma a leggere quella mappa, magari chi doveva prendere la macchina da Genova per andare ad AL o AT, o viceversa dice: "Beh, dovrebbe nevicare solo in alto, 1300 metri ...... ma sì, vado senza catene, chissenefrega".
    Buon divertimento allora
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

FrancescoBa
    Ospite

Che vergogna la Rai!!!

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Certo che vedere il proprio lavoro e la propria professionalità trattati così non deve essere molto piacevole ma d'altro canto cosa può fare da solo? Chissà quante volte si sarà lamentato. O almeno lo immagino.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Dovevano dare spazio a qualche trasmissione gossippara per togliergli la linea così velocemente ???
    Mah...
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •