Citazione Originariamente Scritto da boyroma18 Visualizza Messaggio
io penso che prima di dire questa frase scontata,che molti usano in varie circostanze,si dovrebbe abitare prima in ogni regione d'europa,dato che ci sono posti dove gli spazza neve quasi non passano..
con questo non vogio dire che è normale quello che hai passato,e capisco la tua rabbia,anche perchè indubbiamente si potrebbe e si dovrebbe sempre fare di piu'..ma che siano problemi esclusivi dell'italia è esagerato,per noi italiani ogni problema è esclusivo dell'italia perchè d'altronde è qui che abitiamo.
Ciao,

sono d'accordo con Daniele. Io che viaggio molto ho constatato che avviene la stessa cosa anche in altri paesi d'Europa: addirittura una volta mi ricordo che ero ad Aberdeen, Scozia (la civilissima Scozia!) ad aspettare l'aereo per tornare in Italia ed hanno ritardato il volo per pulire la pista, dopo che la nevicata era terminata da ore!Quindi non avviene solo per le autostrade, ma anche per gli aeroporti!L'Italia non si distingue in peggio o meglio dal resto d'Europa. Il fatto oggettivo e' che il tempo ha un impatto in alcuni casi molto forte su alcune attivita' umane.

Ste