Che dire...dopo le illusioni di ieri siamo tornati con i piedi per terra, peggiorate tantissimo e per il ponte dell'immacolata la 552 dam manco entra in italiaaspettiamo reading, comunque già il run 18 aveva fatto la spia....
![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
dare un' occhio alle ens no eh!!
![]()
Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it
GFS 00z veramente orribili!!!
per fortuna che sembrano isolate dagli altri modelli e dalle ENS!
Ciao a tutti!
stamattina i due GM principali, GFS e Reading, tornano a battere vecchie strade già viste in queste ulime settimane, di fatto annientando la possiblità di forte blocco anticiclonico sulla Scandinavia che già ieri mattina aveva suscitato notevoli perplessità da parte mia.
Ancora forte anticiclone atlantico, moderata ripresa del flusso zonale alle alte latitudini in un contesto di NAO neutra o leggermente negativa..sembrerebbe che il cuore dell'alta delle Azzorre stavolta possa essere centrato più a oriente, intorno a 10-20° W, facendo sì che le discese di aria polare marittima siano più orientali rispetto agli ultimi giorni: personalmente, prendendo come riferimento ECWMF di stamani, non mi stupirei di un certo west-shift per la discesa attorno alle +200h con un ingresso direttamente via Rodano, vedremo.
![]()
Ultima modifica di Casentino; 02/12/2008 alle 09:10
Roberto
Always looking at the sky....
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
come diceva una frase famosa di un film... "non può piovere per sempre"
reload![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Ragazzi, non vorrei dire, ma finalmente anche noi dei versanti orientali del centro-sud possiamo sperare in qualche carta interessante in chiave invernale. Stamani i due principali GM sono concordi nel vedere le discese post-Immacolata più orientali rispetto a quelle degli ultimi dieci giorni.Direi che un pò per uno, possiamo divertirci tutti. E se una volta non entra dal Rodano, dai, nno è la fine del mondo e forse saremo "felici" anche un pò noi.![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri