ora andiamo bene dai![]()
La Befana sta partendo dalla Germania e dalla rep. Ceca!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
La Befana vien di notte, con le......
![]()
Giorgio, purtroppo per la costa stanno svanendo tutte le possibilità, quello scirocchetto ci lascia uno spiraglio davvero minimo.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Mi scuso se sono ripetitivo, guardando le solite cose "dalla finestra"....
Ho fatto un rapido giro di radiosondaggi artici per vedere se nel medio lungo in caso di un eventuale "pezzo di polo su di noi"(non si sa mai nella vita) , ci fosse del buon freddo a tutte le quote.
Per avere attualmente dei -40 a 500 mb sono dovuto approdare all'Artico Canadese...
Da quello più "nostrano" è difficile arrivare ai -35....
Godiamoci, e speriamo, nel frattempo, del buon "laghetto freddo" dell'Europa centrale, almeno al suolo!
![]()
E' quasi la fotocopia del 28/12, con termiche in quota piu' elevate ma con geopotenziali un po' migliori e temperature Europee al suolo piu' basseVedremo Martedi, io sono moderatamente fiducioso per l'entroterra. Per la costa la partita e' dura, ma e' da giocare, con Riminese in pole.
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Non ci fossero i Balcani avrei sicuramente già intravisto la dama ma tant'è....
Il clima è molto natalizio perchè piove con regolarità e sui monti c'è neve anche a quote basse ma manca quell'episodio che i modelli ci fecero pregustare giorni or sono. 'Naggia.....stiamo perdendo delle belle occasioni....Il tempo passa e le giornate si allungano....
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri