FREDDO PREVISTO OVUNQUE !!!!!!!
SPECIALMENTE IN ITALIA !!
DA UN PO' DI GIORNI SI STANNO VERIFICANDO PIOGGIA MISTA NEVE
SUGLI APPENNINI CENTRALI 5-6° IL GIORNO E -2° LA NOTTE O ANCHE MENOPIU NUVOLE CI SONO MEGLIO E'..........!!!!!!!
IMPIANTI APERTI FRA QUALCHE GIORNO E NEVE ALTA ALMENO 1.00 MT!!!!
LEGGETE E DITE LA VOSTRAPRIMA CHE ME NE VADI RESTO IN RETE 15 MINUTI O PIU' !
![]()
![]()
mitico!![]()
anni 10!!!?? allora sei il più giovane dei forumisti
Michele di Rimini ha un anno in più di te.
E' buona norma scrivere in minuscolo in rete.
Quest'anno va molto bene per lo sci al nord.
speriamo che anche al centro-sud da venerdì in poi possano fare il pieno di neve!
Ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Speriamo che nevichi infretta non vedo l'ora!!!!!
mi sa che me ne devo andare ciao
Che precocità!!!!complimenti
oppure no!
Domenica se confermato neve a quote basse su tutto l'Appennino centro-meridionale (sperando che GFS questo pomeriggio si sia fumato una canna)![]()
devo andare sugli appennini con la mia famiglia a divertirmi , non voglio trovare delusioni : neve sciolta ,freddo rigido , strada bagnata umidita' ecc...
ah ,dovrei andare nel periodo natalizio a sciare ,fare pupazzi di neve ,palle di neve ecc...
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri