tutta l'Italia sarÃ* coinvolta!!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO me lo sono perso, me ne sono completamente dimenticato di vedere caroselli![]()
che ha detto per il Veneto?Originariamente Scritto da meteopadova.it
Di solito si sbilancia molto
![]()
Qualche fiocco di neve il 26 sull'appenninco centrale oltre i 1.100 metri.
Miglioramento al nord dalla serata!!
Ciao!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
mah....Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Praticamente ha confermato lo spostamento dell'alta, che domani si approfondirÃ* nel golfo di gaeta, verso la Gran Bretagna sudoccidentale e poi la scandinavia. Ciò favorirÃ* un cambiamento col minimo centrato come titolo TD. Prende tutta l'Italia, però non ho capito il fatto delle schiarite. Schiarite al nord, schiarite al sud ed in serata del 26 anche alla Puglia. Forse il minimo deve caricarsi per benino![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Originariamente Scritto da ale.
http://www.meteokit.com/
![]()
Originariamente Scritto da ectopascal
infatti l'ho scaricato proprio dal tuo sito, se non ci fosse sarei perso, visto che mi dimentico di vedere ogni volta le previsioni in tv![]()
1100m?!? Vuole sempre cadere in piedi il buon vecchio Barba![]()
ehehOriginariamente Scritto da ale.
![]()
... comunque l'ho visto molto incerto... bho, prima diceva depressione al Centro-Sud, poi "anzi no, un po' su tutta l'Italia, con minimo sull' Appennino Tosco-Emiliano"... ha specificato "dagli ultimissimi dati risulta che...", insomma secondo me anche lui che ha a disposizione credo tutte le carte possibili, è molto incerto sulla collocazione effettiva dell' irruzione...
![]()
Segnalibri