Confermata l'entrata fredda dell'immacolata ma l'alimentazione fredda continua anche dopo,almeno alle 168,blocco forte eprecipitazioni,interessante,molto interessante![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Si, ok![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Contentissimo personalmente, si delinea una nuova botta freddina...tuttavia peggiorate notevolmente dal punto di vista termico dalle 12z, ma fino a 90 ore dall'evento (ipotetico) cambierà sempre (in male e in peggio) avanti così sperando che tornino termicamente sui valori del precedente run
Tendenza ottima....![]()
Clamorose a 264 ore,il polo arriva su di noi e non saremo piu' a novembre e quindi,brrrr magari questo fanta si avverasse......
![]()
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Certo, certo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Anche sul lungo sono migliorate sensibilmente rispetto allo 12Z. Viene cancellato l'HP e vedono una bella incursione fredda con un bel binocolo a 300 ore
In ogni caso gran confusione dei modelli,si cambia ad ogni run.![]()
Questa è spettacolare
![]()
Segnalibri