«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
guardando la mappa ad 850 hpa, notate quanto blu scuro c'è fra canada e usa?![]()
C'è moltissima incertezza dopo le 96h, dobbiamo parlarne come se fosse fantameteo, vedremo reading e ukmo stasera
Allucinante il freddo previsto a 240 ore su Canada e USA!!!
Addirittura abbozzo di HP termico tra Ontario, Manitoba, Minnesota e North Dakota!!!
gfsnh-0-240.png
gfsnh-1-240.png
Luca Bargagna
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Buonasera a tutti.....sono tornato adesso non ho voglia
di seguire tutti i messaggi ditemi una conclusione secondo
gfs12 per le mie amate Alpi......neve o freddo e basta?![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
..... run farlocco !!!!!!
Ciao![]()
06/12/12 Min -10,1°C
20/12/09 Max -5,6°C
Dio.. ce la mandi buona e… molto fredda!!! ( Col. Mario Giuliacci 17 Gennaio 2010 )
In questo caso non si tratta di una affermazione errata...
Media ENS:
gens-21-1-138.png
gens-21-1-150.png
gens-21-1-162.png
gens-21-1-168.png
gens-21-1-174.png
Run direi decisamente fuori dal coro...![]()
Quoto al 100%...
Inoltre credo che qulache pausa sia utile e fisiologica.
Non lamentiamoci troppo...Ottobre è appena passato e non dimentichiamoci che è stato orripilante......
Meglio una pausa ora che continuare con pertubazioni ogni 24 ore e finire poi con 30-40 giorni di anticiclone in pieno inverno....
Naturalmente è la mia personalissima opinione..![]()
Segnalibri