Benvenuto! Anch'io ricordo una tua previsione durante una riunione romana dell'A.A.A., dopo l'intervento di Caroselli. Fine anni '90 o giù di lì...![]()
Benvenuto![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ciao benvenuto "concastellano"![]()
Come non c'ero ? L'ho fondata Io, ero tra i primi con Andrea, Emiliano, Gianni, Alessio, Simone, Francesco; anzi i primi tre siamo stati andrea, io e francesco alla fermata manzoni della metro A !
Ma per favore lasciamo perdere, non è stata una bella esperienza vista a posteriori, a parte alcune amicizie bellissime conseguite, ma in fondo non molte, considerando il numero di soci, centinaia; molti più invece i litigi, assurdi, per non parlare del gran botto finale.
Non me ne vanto certo, come non mi vanto di aver lavorato (giocato ) con Caroselli.
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
cos'è sto AAA ?
atmosferici anonimi?
![]()
Associazione Amici dell'Atmosfera.
Era il nome che fu dato al primo gruppo organizzato (poi diventata Onlus se non ricordo male) di meteo-appassionati, nata nel 1994. Era presieduta da Caroselli, e tra i soci fondatori c'eravamo io, Aleceppi ed appunto Enrico Paci, più tanti altri ragazzi di tutta Italia.
Ogni 2-3 mesi facevamo una riunione generale a Roma nella quale ci scambiavamo opinioni, osservazioni, dati, e presentavamo anche alcuni lavori di raccolta dati o analisi di eventi atmosferici particolari; ci divertivamo un sacco.
Poi nel 2001 il Gruppo si è sciolto, per motivi vari che adesso non ha senso rivangare![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Benvenuto!![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Benvenuto !!!
Segnalibri