La stazione meteo di Caput Frigoris, sita appunto alla base degli impianti di Campo Felice, la puoi consultare sul sito www.caputfrigoris.it, dava +2C° con pioggia qualche minuto fa, con una max di +4C°, impossibile che abbia nevicato, anche perchè qui da me(720m) ha fatto +10C° di max. L aquota neve da me postata è giusta, fidati.
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
Mah guarda, da ciò che ho visto nell'ultimo peggioramento, secondo me sarebbe neve fino alla fine da TN città verso nord.
Nello scorso peggioramento, a parte l'ultima mezza giornata, il cuscino trentino ha resistito a 4 giorni di richiamo caldo, con isoterme ben maggiori (GFS addirittura metteva una +4°C, chiaramente impossibile, ma non potrebbe avere una risoluzione così elevata da vedere il cuscino della valle dell'Adige).
Certo è che nel resto del NE non se la passerebbero bene, lì si che la QN schizzerebbe in alto...
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri