Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Voi che avete le "mani in pasta" attivatevi per far piovere decentemente anche nella bassa Romagna!
Per trovare una "piovuta" superiore ai 30 mm in un giorno devo andare indietro al.....
7.3.08!!!!
e quella precedente al...
31.8.07 !!!
"un po per uno, non fa male a nessuno!
diceva mio nonno
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
I danni caro amico mio li creerebbero i giornalisti,perche'cose cosi'sono successe eccome,sono le notizie bufala che fanno danni no un nubifragio se "anticipatamente"previsto.
In Francia un tale preallarme sarebbe gia'divulgato,ma qui si aspetta sempre che voli la colomba dal campanile,perche'e'segno del pericolo in arrivo,detto questo ho detto tutto!!!Stiamo in Italia!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri