Ha appena detto che le poche macchie solari che si stanno registrando in questo periodo innescano dei processi con portano freddo sull'Europa e sull'Italia.
Va bene il fatto che le poche macchie solari potrebbero provocare un calo della T a livello globale, cosa che per il momento non è ancora confermata, ma dire con certezza che questo provochi freddo su Europa e Italia.....non me lo sarei mai aspettato da Giuliacci
Mario, se ci leggi, consiglierei di andarci piano con certe affermazioni che poi i giornalisti alzano polveroni inutili su argomenti a loro sconosciutiSenza polemica
![]()
![]()
mory cmq non credo che faccia caldino, e io ricordo che medie così come questo periodo mancavano da tempo, quindi possiamo anche dire che fa freddo perchè in italia e parlo di pianure avere massime di 5- 6 gradi e meno credo che sia freddo, considerando anche che siamo nella 1° decade di dicembre......senza polemica, solo per dire che ci sono svariati modi di vedere le cose, e io sono tra quelli che dicono che fa freddo (per carità, vorrei che faccia ancora più freddo per i miei gusti, e questo è sottointeso.......) Ciao.
sentito pure io..mi è sembrato alquanto interessante invece il suo intervento.
Stazione meteo Davis Vantage Vue in zona sud di Rutigliano
Online su: http://stazione.meteomurge.it/Rutigliano.htm
che poi i giornalisti possano strumentare certe affermazioni è risaputo ed è vero, ma ciò non toglie che chi sa debba parlare.... e far riflettere e capire.
Invece pare sia proprio così.
Le temperature sono sotto la media da circa 20 giorni e non si prevedono cenni di cambiamento.
Gasp! Allora devo fare chiudere questo thread : http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=78319![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
certo ragazzi che la situazione per certe zone inizia a farsi drammatica, speriamo bene.
Andrea
Ma non è questione di freddo o meno! Questo freddo non è causato dal minor numero di macchie solari e ne avremo la conferma a inizio gennaio con l'uscita delle T satellitari GLOBALI!
Fare un'affermazione così al grande pubblico però è un bell'azzardo
Segnalibri