Originariamente Scritto da giorgio1940 Da "collinare", su Appennino centro settentrionale, prevista ieri, dalle mie parti oggi, mi indica un 1300 e 1500 per venerdì!!! in questa foto si vede come arrivi il miglioramento dalla Francia...infatti da NW nell'angolino in alto a sx spunta il "sole"...
Originariamente Scritto da fabry74 in questa foto si vede come arrivi il miglioramento dalla francia...infatti da nw nell'angolino in alto a sx spunta il "sole"...
Originariamente Scritto da Fabry74 in questa foto si vede come arrivi il miglioramento dalla Francia...infatti da NW nell'angolino in alto a sx spunta il "sole"... Buaaaaaa
Edolo alta VALFAVONICA (lat. 46.11°N long. 10.2°E alt. 699 m.) Davis Vantage Pro 2
leggendo il titolo del post avevo capito altro..
Marco Fioschini L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Originariamente Scritto da thunderstorms leggendo il titolo del post avevo capito altro.. **** Non ci arriverei.... sono alto 167 cm
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Regole del Forum
Buonasera :) Sereno, +25.6°C Min +12.9°C Max +27.7°C :ciao::ciao:
Massima 23.8° cielo sereno
Finisce al 10° posto come più calda da inizio rilevazioni con 25.0° di media. Giugno 25.1°...
Segnalibri