Originariamente Scritto da giorgio1940 Da "collinare", su Appennino centro settentrionale, prevista ieri, dalle mie parti oggi, mi indica un 1300 e 1500 per venerdì!!! in questa foto si vede come arrivi il miglioramento dalla Francia...infatti da NW nell'angolino in alto a sx spunta il "sole"...
Originariamente Scritto da fabry74 in questa foto si vede come arrivi il miglioramento dalla francia...infatti da nw nell'angolino in alto a sx spunta il "sole"...
Originariamente Scritto da Fabry74 in questa foto si vede come arrivi il miglioramento dalla Francia...infatti da NW nell'angolino in alto a sx spunta il "sole"... Buaaaaaa
Edolo alta VALFAVONICA (lat. 46.11°N long. 10.2°E alt. 699 m.) Davis Vantage Pro 2
leggendo il titolo del post avevo capito altro..
Marco Fioschini L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Originariamente Scritto da thunderstorms leggendo il titolo del post avevo capito altro.. **** Non ci arriverei.... sono alto 167 cm
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Regole del Forum
avevo letto che in Scandinavia era tornato il freddo ma sembrerebbe che la simpaticissima bolla...
Qua c'e' un composito delle anomalie termiche sotto la superficie (riferite ovviamente alla zona...
Cosa puo comportare? Piu scambi meridiani? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri