MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Per buona pace dei salentini, anche se Martina Franca č in provincia di Taranto... io nn mi sento nč tarantino(e ne loro ci considerano tali...meglio cosė!) e nč tanto meno salentino...stessa cosa vale per un cistranese o per un fasanese.
E' vero pure che per un periodo siamo stati inglobati in Terra d'Otranto e poi annessi alla provincia di Taranto e i cistranesi e fasanesi in quella di Brindisi...ma per il solo fatto che queste senza il nostro apporto sarebbero state troppo piccole.....
Qui tutti i nostri bisnonni hanno fatto la prima guerra mondiale nella legione di Bari, tant'č che il 4 Novembre al monumento dei caduti viene la delegazione da Locorotondo....ma ti potrei fare milioni di esempi: tipo il nostro prefisso telefonico, il nostro capodistretto dell'AQP (alberobello), il culto dei Santi Medici di Alberobello(unici in tutta la prov. di Ta ad andare lė..in quanto il resto va a Oria), il paesaggio, i trulli, il modo di costruire palazzi e case del centro storico, ecc. ecc....insomma la comunanza di usi e costumi con il se barese....
Ottimi modelli, io ci conto!, speriamo, inoltre spero vivamente che si cancellera tuttas l'umidita di sti giorni che sta diventando eccessiva..
Segnalibri