Risultati da 1 a 10 di 35

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Anche ECMWF augurano Buon Natale

Ecco tale uscita di Reading fa capire i dubbi e le perplessità di cui appena ieri parlava mat. Le risposi che anche io qualche incertezza la avevo. Le Ssta atlantiche si mantengono ancora su valori elevatissimi pari a+ 5.73°C. Di questo passo mi aspetterei anche un erezione dell'Alta delle Azzorre verso Nord con tutte le conseguenze del caso: probabile retrogressione di un lobo del Vp. E' tutto ancora allo stato embrionale.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da naturalist Visualizza Messaggio
    Ecco tale uscita di Reading fa capire i dubbi e le perplessità di cui appena ieri parlava mat. Le risposi che anche io qualche incertezza la avevo. Le Ssta atlantiche si mantengono ancora su valori elevatissimi pari a+ 5.73°C. Di questo passo mi aspetterei anche un erezione dell'Alta delle Azzorre verso Nord con tutte le conseguenze del caso: probabile retrogressione di un lobo del Vp. E' tutto ancora allo stato embrionale.

perefetta e condivisibilissima analisi... è esattamente ciò che penso anche io... Ocio: prima dovremmo avere una fase di cambio ( di tutta la struttura ) con correnti orientali già fredde ma abbastanza asciutto al centro nord ( già qualche nevicata a sud e adriatiche )...ma da Natale a Capodanno prestare attenzione alla scandinavia e alla Russia perchè da lì' potrebbe partire una possente azione artico-continentale con azione meridiana...se ci troviamo in linea ne vedremo delle belle... in primisi settori orientali e meridionali

Uragano L'avatar di simofir
    Menzionato
    18 Post(s)

Secco sarebbe secco ma meglio che passarlo come gli ultimi due con 13° di pomeriggio e minime orribili queste carte le accolgo a braccia aperte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •