Eccomi, qui!
Ieri sera è stato qualcosa di unico. Davvero.
Mai vista tanta amici in un colpo solo e in tutta Italia, siamo riusciti a collegarci con Roma in video, al telefono con la Puglia e anche l'Emilia Romagna; non è stato semplice vista la confusione ma ci siamo riusciti.
Volevo ringraziare personalmente tutti coloro che sono intervenuti, da Lecco alla Valle d'Itria passando per Roma e dalla Liguria al Veneto passando per Bologna.
Personalmente ho provato qualcosa di "strano" durante il silenzio che ha seguito le mie pochissimi e semplici parole per salutare il Tub, mai silenzio fu così intenso.
Hai visto Tuby, che cosa sei riuscito a fare? Sei semplicemente un grande e mi piace ricordarti come l'ultima volta che ti ho visto, sorridente e casinaro, e per tutti noi sarai sempre così, sempre!!!
Mi scuso con tutti gli intervenuti se non mi sono intrattenuto a lungo con ciascuno, ma eravate veramente tanti e il tempo era pochissimo; felicissimo di avere conosciuto tantissimi amici nuovi e di averne rivisti di vecchi.
Riuscite a mettere le foto tutte qui? Così non le disperdiamo!
Grazie a tutti, di cuore!!
Marco.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri