Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

Discussione: Grazie Amici!!!

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Grazie Amici!!!

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio

comunque la "vecchiaia" mi sta rendendo un po' più saggio e scanzonato e mi rendo conto che questo mi potrebbe far vivere meglio

Vecchiaia?

e io che devo dire?..senilità?
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    Vecchiaia?

Mi raccomando!
    nipotini, non litigate!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    Vecchiaia?

Paolo, tu si che te li porti bene le primavere

comunque ci rimango male quando per strada o sui mezzi pubblici i ragazzi dicono "il signore..." oppure "mi scusi signore..." .

Azzarola, mi sembra che solo pochi anni fa ho finito il militare peccato che sono passati 20 anni

anzi proprio 20 anni fa iniziavo a Bari l'anno di naja in fanteria. Il ricordo più importante? Nevicate a Bari. Mi ricordo la Gazzetta del sud con il titolo "erano 50 anni che non nevicava così a dicembre" (+ o -)

ed io che pensavo "e proprio adesso mentre ci tocca marciare sotto la neve il tempo si scatenava? che culo!!!"

Rrea00119881217.jpg

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Mi raccomando!
    nipotini, non litigate!

va bene zio (per me), io e Paolo facciamo i bravi

buona serata Paolo e Giorgio

you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Azzarola, mi sembra che solo pochi anni fa ho finito il militare peccato che sono passati 20 anni

anzi proprio 20 anni fa iniziavo a Bari l'anno di naja in fanteria. Il ricordo più importante? Nevicate a Bari. Mi ricordo la Gazzetta del sud con il titolo "erano 50 anni che non nevicava così a dicembre" (+ o -)

NO NO ASPETTA... 48 btg fanteria Ferrara?????
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    NO NO ASPETTA... 48 btg fanteria Ferrara?????
    48° BATTAGLIONE FANTERIA FERRARA,

3° COMPAGNIA

1° PLOTONE

3° SQUADRA

DISTRETTO MILITARE DI ROMA

COMANDI!!!!!!!

scusa Moderatore, è in maiuscolo perchè bisognava urlare quando si parlava o si rispondeva

ebbene si, Luca, ero uno scoppiato della terza compagnia

comandante Tenente Giancarlo Arcaro (un incubo!)

quante marce che ho fatto. Mi si consumarono le mie scarpe perchè ancora non fecero la vestizione e la neve che ci beccammo nel piazzale di fronte alla mensa. Il caporale ci disse che lo dovevamo ringraziare perchè marciando... facevamo fondere la neve e, quindi, non ci toccava spalarla

il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Menzionato
    0 Post(s)

Io ho fatto il CAR alla Prima Compagnia. 9°/90 E delle docce che mi dici? ...di.. poi non sarai finito alla Perotti?!

Asp asp... locali di bari per najoni: U Prisse (o qualcosa del genere), 4 Stagioni (un localino triste, ma dove si mangiava da papa e si spendeva poco), il barbiere che affittava le docce, li nei dintorni della caserma....

(non chiedermi come ho fatto a finire da Bari, fanteria, a Bassano del Grappa, Alpini)
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Io ho fatto il CAR alla Prima Compagnia. 9°/90 E delle docce che mi dici? ...di.. poi non sarai finito alla Perotti?!

Asp asp... locali di bari per najoni: U Prisse (o qualcosa del genere), 4 Stagioni (un localino triste, ma dove si mangiava da papa e si spendeva poco), il barbiere che affittava le docce, li nei dintorni della caserma....

(non chiedermi come ho fatto a finire da Bari, fanteria, a Bassano del Grappa, Alpini)
    no, no

a Bari ho fatto solo il CAR

i locali di Bari? sai che non me li ricordo più

mi ricordo un locale chiamato "Joseph" (+ o -) che non era male

forse il 4 stagioni ci andavamo a mangiare la pizza

le docce della caserma??? e chi li ha mai viste sempre acqua gelida e d'inverno non è che sia il massimo

la mattina ti facevi la barba con acqua che sembrava che uscisse da un ruscello glaciale

il barbiere??? e certo che me lo ricordo: proprio li in caserma te lo "consigliavano". Con 4000 lire riuscivi a renderti presentabile...

9° scaglione '88

Menzionato
    0 Post(s)

no, no

a Bari ho fatto solo il CAR

i locali di Bari? sai che non me li ricordo più

mi ricordo un locale chiamato "Joseph" (+ o -) che non era male

forse il 4 stagioni ci andavamo a mangiare la pizza

le docce della caserma??? e chi li ha mai viste sempre acqua gelida e d'inverno non è che sia il massimo

la mattina ti facevi la barba con acqua che sembrava che uscisse da un ruscello glaciale

il barbiere??? e certo che me lo ricordo: proprio li in caserma te lo "consigliavano". Con 4000 lire riuscivi a renderti presentabile...

9° scaglione '88

La Perotti era ed è a Roma, alla Cekki.
    Anch'io ho patito un freddo bestiale, era dicembre anche per me.
    Qualche sera ho provato a fare la doccia, alle doccie di battaglione:
    dal tetto vedevi il cielo stellato, nei piatti delle doccie cresceva l'erba (non sono balle) e l'acqua... beh... Comunque dormivo vicino ad un finestrone, e usavo il davanzale per posare una bottiglietta d'acqua: una mattina la trovai gelata. Si andava a letto con pigiama, tuta ginnica, guanti e cuffia... ahahah bei tempi. Ma negli Alpini fu tutto molto meglio... o peggio?!

Per un damerino, fiondato a 900 km da casa fuori dal caldo nido famigliare, è stata una bella scuola comunque.

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Fabio e Luca; la vostra discussione potrebbe essere interessante, tuttavia "leggermente" OT.

Che ne direste di proseguire in privato oppure in Agorà?

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Fabio e Luca; la vostra discussione potrebbe essere interessante, tuttavia "leggermente" OT.

Che ne direste di proseguire in privato oppure in Agorà?
    Ehm Pardòn, hai ragione da vendere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •