Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Venga quel che venga

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Venga quel che venga

Citazione Originariamente Scritto da Flavio 78 Visualizza Messaggio
    serve anche il sole pieno,nonche'alle persone dal punto di vista psicofisico(Biometeorologia)
    la natura,almeno qui in pianura padana,era abituata a vedere il sole pieno si
    e no una quindicina di giorni durante l'inverno(nebbia e perturbazioni) e non mi sembra ne abbia mai risentito più di tanto.
    Per quanto riguarda le persone,bhè è talmente soggettiva la cosa...
    personalmente adoro questo tempo,ci sto alla grande,il sole d'inverno mi da un fastidio maledetto,è sempre ad altezza occhi,al volante,camminando e via dicendo,con il tempo di questi giorni me la sto proprio godendo,altrochenò!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Ho fatto bene ad avvertire i cugini di Barbara che dal 2 al 5 gennaio sermo a Limone...

S.P.E.T.T.A.C.O.L.O.
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Uragano L'avatar di Flavio 78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    la natura,almeno qui in pianura padana,era abituata a vedere il sole pieno si
    e no una quindicina di giorni durante l'inverno(nebbia e perturbazioni) e non mi sembra ne abbia mai risentito più di tanto.
    Per quanto riguarda le persone,bhè è talmente soggettiva la cosa...
    personalmente adoro questo tempo,ci sto alla grande,il sole d'inverno mi da un fastidio maledetto,è sempre ad altezza occhi,al volante,camminando e via dicendo,con il tempo di questi giorni me la sto proprio godendo,altrochenò!
    Ma infatti avete nella Val Padana molte piante caducifoglie,e poche conifere o sempreverdi,questo a dimostrazione che li la natura vuole questo,nelle zone Tirreniche,Ioniche medio e basso Adriatico,ed insulari non e'proprio cosi'.
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •